IP2M-841 Aggiornamento firmware e come

Nota importante: Si consiglia di aggiornare il firmware della stessa rete locale. Se è possibile cablare della telecamera al posto della connessione wireless. Questo molti errori e possibili danni alla fotocamera può essere evitato.

Sottoscrivi l'interfaccia web della telecamera.

Nella pagina principale, fare clic su "Impostazioni" pulsante in alto a destra della pagina. Nel riquadro di sinistra, fare clic su "Sistema" per migliorare il sottomenu e quindi selezionare "Upgrade".

Dalla finestra principale, selezionare il pulsante "Sfoglia". Individuare e selezionare il file .bin che abbiamo copiato nella seconda fase. Fare doppio clic su questo file o fare clic su "Apri".

Fare clic sul pulsante "Aggiorna" e la fotocamera inizia l'aggiornamento del firmware. Una volta che l'aggiornamento è stato avviato, spegnere la fotocamera o non si chiude o lasciare la pagina. Questo potrebbe danneggiare la fotocamera,

Una barra di avanzamento viene visualizzata per farvi sapere che funziona.

Sotto la barra di stato viene visualizzato un messaggio che la fotocamera viene riavviato. Questo significa che il firmware è stato aggiornato correttamente e riavviato per completare l'aggiornamento.

Se l'aggiornamento del firmware non riesce, un messaggio vi permetterà di conoscere e chiedere di riavviare la macchina fotografica.

Risoluzione dei problemi: 

La causa più probabile per l'aggiornamento del firmware Fail è la connessione che non è riuscita durante l'aggiornamento o il file sbagliato è stato utilizzato. Quando la fotocamera è senza fili, collegare la fotocamera al router o alla rete e riprovare. In caso contrario, controllare l'etichetta sulla fotocamera e assicurarsi che è stato scaricato il firmware corretto.

Si prega di fare clic sul link sottostante per scaricare l'aggiornamento del firmware.

Si prega di fare clic sul link sottostante per scaricare l'aggiornamento del firmware
 
Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful

Can't find what you're looking for?